Tel. 346 8069564 - 347 0608137

AREZZO: ZONA INDUSTRIALE SAN ZENO 35 B

SIENA : VIALE DELL' ARTIGIANATO 2 B

                  pjdanceschool@yahoo.com

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon

PJ Dance School

Paul y Michela Maestri della PJ Dance School, fondano la Scuola il 22 Giugno 2016, la quale fin dal primo anno riscontra molte soddisfazioni. Offre tanto divertimento senza dimenticare l'importanza della Qualità e dello Studio. Infatti le discipline che si possono studiare sono varie, si va dalla Salsa Cubana alla Bachata, dal Latin Fitness al Reggaeton, fino allo studio delle radici Cubane , il tutto seguito da Maestri Qualificati. E' una scuola che da possibilità a tutti di avvicinarsi a questo Stile di Vita unico e fantastico, infatti si può cominciare a fare i primi passi fin da bambini a partire da 4 anni, per poi arrivare agli adulti senza limiti di età. Si può cominciare in qualsiasi momento e senza obbligo di coppia, i nostri corsi sono suddivisi su vari livelli che vanno dal Principiante al Intermedio, dal Avanzato a quelli più Esperti, e da modo a tutti di avere un continuo miglioramento e studio sempre all' insegna del Divertimento. La scuola inoltre vanta vari Campioni Italiani sia bambini, che adulti, e partecipa ai Congressi di Salsa di fama Nazionale ed Internazionale ed offre la possibilità di studiare, tramite stage, con gli Artisti più Importanti del Panorama Salsero.

Paul Jordan 

Paul Jordan Nasce a Guayaquil - Ecuador il 23/06/1985, arrivato in Italia, esattamente in Toscana nel Dicembre 1995, dove tuttora ha Residenza.

Ballerino Professionista di danze caraibiche, inizia il suo percorso nel 2003/2004, in Toscana come Istruttore di Salsa Cubana, Bachata, Latin Fitness, Corsi per Bambini, Gestualità e Portamento, Rueda De Casino, J Crew Style, preparatore gare e lezioni private su richiesta.

Nel 2008, 20102012 e 2016 si aggiudica il titolo di Campione Italiano di Salsa Cubana e Bachata, contemporaneamente segue il suo percorso nel Mondo dei Festival, Congressi e Raduni Salseri a livello Nazionale ed Internazionale.

Tra i più Importanti troviamo  Salsitaly, Roma Salsa Festival, Roma Dance All Star, Remeneate, Danzarti, Timba Tumba, Cubamania, Cuba Fest London, Balkan Salsa Congress Bulgaria, Stara Zagora Bulgaria Salsa Congress, Copenaghen Salsa Congress, Berlino Salsa Congress e molti altri ancora....

Nel Giugno 2015 entra a far parte in uno dei gruppi di ballo più importanti del panorama Caraibico di fama Nazionale ed Internazionale di nome J Crew di Lieb J.

A Gennaio 2017  collabora con un altro Grande Artista di Fama Internazionale  Seo Fernandez , affiancandolo negli show.

Michela Albiani

Michela Albiani Nasce in Toscana il 19/02/1991.

Modella Professionista, Presentatrice, Showgirl e Ballerina di Danze Caraibiche, inizia il suo percorso Televisivo all' età di 10 anni facendo parte dei personaggi principali nel Film L'Uomo del Vento andato in onda su Rai 1

Protagonista di Puntata su Don Matteo 9 nell' episodio Il Record della Vita andato in onda anche questo su Rai 1

Nel 2011 accede alla Finalissima di Miss Italia, grazie alle vittorie delle varie tappe compresa quella di Miss Toscana, arrivando tra le prime 10 Finaliste.

Tra i vari Programmi Televisivi a cui ha partecipato troviamo: Chiambretti Super Market di Italia 1, Co - Conduttrice su Beko Live, Sapore di Mare di Rai 1, Ciao Darwin 7 di Canale 5.

Presente anche su alcuni Spot Pubblicitari come Poltrone Sofà, Collirio Eumill e molti altri....

Ballerina di Danze Caraibiche con diversi titoli vinti sia a livello Regionale che Nazionale.